Certificazioni

Il Gruppo LFI – TFT ha come missione fondamentale quella di assicurare alla popolazione del territorio su cui opera il diritto alla mobilità, fornendo un servizio di buona qualità, ottimizzando l’impiego delle risorse disponibili (economiche e naturali) e, allo stesso tempo, assicurando la salute e sicurezza ed il rispetto dei principi dell’etica del lavoro per i propri lavoratori e per i fornitori su cui può esercitare un’influenza.

Per attuare la propria missione, il Gruppo LFI – TFT ha conseguito le seguenti certificazioni, rilasciate dall’Ente Certificatore SGS Italia S.p.A.:

Qualità (ISO 9001:2015) – scarica il pdf del certificato in corso di validità

Responsabilità sociale (SA 8000:2014) – scarica il pdf del certificato in corso di validità

Sicurezza (BS OHSAS 18001:2007) – scarica il pdf del certificato in corso di validità

Fondamentale per un’azienda come il Gruppo LFI – TFT è non solo enunciare i propri principi e metterli in atto, ma anche fornire alle parti interessate (utilizzatori del servizio e Associazioni dei Consumatori, dipendenti e rappresentanti sindacali, azionisti, Enti Locali, fornitori, ecc…) le informazioni relative agli obiettivi e ai risultati conseguiti e quelli da conseguire nel futuro per la crescita dell’azienda.

IL SISTEMA INTEGRATO

La Politica Integrata (della Qualità, della Sicurezza e dell’Etica del Gruppo)

RECLAMI

Responsabilità sociale (SA 8000) – inviare una email a reclami.sa8000@lfi.it