Esiti di gara

Esiti di gara:

• CIG 7689096ABD - Esecuzione in appalto delle prestazioni per la progettazione, realizzazione, installazione, verifica nel Trial Site, del Sottosistema di Terra (SST) del Sistema ERTMS/ETCS Livello 2 Baseline 3 e Rete Radio GSM-R da implementare sulle linee Ferroviarie Arezzo-Stia e Arezzo Sinalunga - Aggiudicata a RTI: Capogruppo Mandataria ALSTOM Ferroviaria Spae Mandanti ELETTRI-FER Srl, S.I.C.E. di Rocchi Roberto & C. Snc e THALES ITALIA SpA
2019-OJS112-275872-it Aggiudicazione Gara ERTMS

• CIG 7803242EFE - Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 8, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i per l’affidamento, mediante accordo quadro con un unico operatore economico, dei lavori di manutenzione all’armamento ferroviario ed interventi nei casi di urgenza sulle ferrovie Arezzo-Stia ed Arezzo-Sinalunga per gli anni 2019-2020 - Aggiudicata a Scala Virgilio & Figli SpA
Esito Gara LFI SpA - Manutenzione Armamento 2019-2020 CIG 7803242EFE

• CIG 64239879C4 - Servizio triennale di pulizia delle stazioni e fermate, locali ed uffici di Rete Ferroviaria Toscana SpA. società soggetta a direzione e coordinamento dell’unico socio LFI SpA - Aggiudicata a COOB (Consorzio Cooperative Sociali Aretine di tipo B) (vedi allegato)
ESITO GARA - 64239879C4 - Servizio triennale di pulizia - COOB