Esiti di gara

CIG 7689096ABD – Esecuzione in appalto delle prestazioni per la progettazione, realizzazione, installazione, verifica nel Trial Site, del Sottosistema di Terra (SST) del Sistema ERTMS/ETCS Livello 2 Baseline 3 e Rete Radio GSM-R da implementare sulle linee Ferroviarie Arezzo-Stia e Arezzo Sinalunga – Aggiudicata a RTI: Capogruppo Mandataria ALSTOM Ferroviaria Spae Mandanti ELETTRI-FER Srl, S.I.C.E. di Rocchi Roberto & C. Snc e THALES ITALIA SpA

2019 OJS112 275872 It – Aggiudicazione Gara ERTMS

CIG 7803242EFE – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 8, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i per l’affidamento, mediante accordo quadro con un unico operatore economico, dei lavori di manutenzione all’armamento ferroviario ed interventi nei casi di urgenza sulle ferrovie Arezzo-Stia ed Arezzo-Sinalunga per gli anni 2019-2020 – Aggiudicata a Scala Virgilio & Figli SpA

Esito Gara LFI SpA – Manutenzione Armamento 2019/2020 CIG 7803242EFE

CIG 64239879C4 – Servizio triennale di pulizia delle stazioni e fermate, locali ed uffici di Rete Ferroviaria Toscana SpA. società soggetta a direzione e coordinamento dell’unico socio LFI SpA – Aggiudicata a COOB (Consorzio Cooperative Sociali Aretine di tipo B)

ESITO GARA – CIG 64239879C4 – Servizio triennale di pulizia, COOB