Bandi scaduti

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse, riservato alle cooperative sociali di tipo B (e loro consorzi) iscritte all’Albo Regionale istituito ai sensi della L. n. 381/1991, per l’affidamento mediante procedura ex art.5, comma 1 della L. n.381/1991 del servizio triennale di pulizia delle stazioni e fermate, locali ed uffici di Rete Ferroviaria Toscana SpA. società soggetta a direzione e coordinamento dell’unico socio LFI SpA.

La Ferroviaria Italiana S.p.A. rende noto che intende esperire una indagine esplorativa di mercato per l’affidamento, mediante procedura negoziata senza bando, dei lavori di de-amiantizzazione delle coperture e rifacimento delle stesse nei depositi LFI di Chiusi della Verna (AR), Camucia di Cortona (AR) e Sinalunga (SI).

Se interessati si prega di prendere visione degli Allegati qui presenti e delle risposte ai quesiti

Avviso:

La Ferroviaria Italiana SpA comunica che darà avvio ad una procedura di gara aperta preceduta dalla pubblicazione di bando sulla GUCE.

Esecuzione in appalto delle prestazioni per la progettazione, realizzazione, installazione, verifica nel Trial Site, dei Sottosistemi di Terra (SST) e di Bordo (SSB), del Sistema ERTMS/ETCS Livello 2 e GSM-R da implementare sugli impianti A.C.E.I. I/019 Tipo semplificato-Telecomandati in DCO, sui Passaggi a Livello UNIFER 11117 esistenti sulle linee Ferroviarie Arezzo-Stia e Arezzo-Sinalunga. Compreso il supporto alla definizione delle Specifiche Funzionali e di Sistema (già redatte in forma preliminare, da RFI con il committente LFI/TFT) e l’omologazione del Sistema di Sicurezza ERTMS/ETCS Livello 2.  - CIG 6841367AA3

AVVISO DI RETTIFICA

NUOVA PROROGA TERMINI

DATA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 21/04/2017 ore 12:00