Bandi scaduti

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un sottopasso ferroviario in loc. San Giuliano, Arezzo( scad. : 23/09/2020 12:00 )

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett b), del D.L. “Semplificazioni” per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un sottopasso ferroviario in loc. San Giuliano, Arezzo

AVVISO EPLORATIVO( scad. : 28/05/2020 12:00 )

Manifestazione di interesse per procedura finalizzata all’assegnazione dell’esecuzione di interventi di piccola manutenzione all’armamento ferroviario sulle ferrovie Arezzo-Stia ed Arezzo-Sinalunga

Gara ERTMS CIG 7689096ABD Comunicazione convocazione seduta aperta commissione giudicatrice( scad. : 28/03/2019 12:00 )

Si prega di prendere visione dell’allegata comunicazione convocazione seduta aperta della commissione giudicatrice che si terrà il 28 Marzo 2019 alle ore 11:30 presso la sede legale della società LFi SpA in Arezzo, Via Guido Monaco n.37

Appalto delle prestazioni per la progettazione, realizzazione, installazione, verifica nel Trial Site, del Sottosistema di Terra (SST) del Sistema ERTMS/ETCS Livello 2 Baseline 3 e Rete Radio GSM-R da implementare sulle linee Ferroviarie Arezzo-Stia e Arezzo Sinalunga – CIG 7689096ABD( scad. : 07/03/2019 12:00 )

Si prega di prendere visione dell’allegata comunicazione convocazione seduta aperta della commissione giudicatrice che si terrà il 28 Marzo 2019 alle ore 11:30 presso la sede legale della società LFi SpA in Arezzo, Via Guido Monaco n.37

NOTA: Si prega di prendere visione del Disciplinare di Gara aggiornato al Quesito n.5 e  si prega di prendere visione della Comunicazione Proroga Termini.

Attrezzaggio con Sistema ERTMS/ETCS L2 e GSM-R Ferrovie Arezzo-Stia, Arezzo-Sinalunga – CIG 7104285172( scad. : 30/10/2017 14:00 )

PRECISAZIONI SUI DOCUMENTI DI GARA E AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE Di PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Attrezzaggio con Sistema ERTMS-ETCS-L2 e GSM-R Ferrovie Arezzo-Stia Arezzo-Sinalunga – CIG-6841367AA3( scad. : 21/04/2017 12:00 )

ATTENZIONE! Prendere visione della nuova documentazione allegata – AGGIUNTO NUOVO FILE CON AVVISO DI RETTIFICA

Manifestazione di interesse del servizio triennale di pulizia delle stazioni e fermate, locali ed uffici di Rete Ferroviaria Toscana SpA. società soggetta a direzione e coordinamento dell’unico socio LFI SpA( scad. : 28/09/2015 16:00 )

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse, riservato alle cooperative sociali di tipo B (e loro consorzi) iscritte all’Albo Regionale istituito ai sensi della L. n. 381/1991, per l’affidamento mediante procedura ex art.5, comma 1 della L. n.381/1991 del servizio triennale di pulizia delle stazioni e fermate, locali ed uffici di Rete Ferroviaria Toscana SpA. società soggetta a direzione e coordinamento dell’unico socio LFI SpA.

Manutenzione Armamento CIG 7803242EFE – AVVISO anticipo seduta pubblica di apertura delle offerte( scad. : 04/04/2019 00:10 )

Si comunica che la prima seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute che si terrà mercoledì 03/04/2019 è stata anticipata alle ore alle ore 8:30 presso la sede legale di LFI, in Arezzo alla via Guido Monaco n. 37